VIDEO Tapiro per Stramaccioni: "E' stata un'ecatombe, ma..."

VIDEO – Tapiro per Strama: “E’ stata un’ecatombe. L’anno prossimo dovremo riscattarci”


video Tapiro per StramaccioniAttapirato. E’ questo forse il termine giusto per definire lo stato d’animo di Andrea Stramaccioni, dopo una stagione in cui la sfortuna l’ha fatta da padrona in casa Inter.

L’allenatore nerazzurro ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli, che ha portato al tecnico romano una carriola di tapiri: “Cosa sta succedendo a questa Inter? Ha battuto tutti i record negativi… “ chiede l’inviato di “Striscia la Notizia”. Pronta la replica del mister: “Non te l’hanno detto, ma abbiamo fatto anche un record positivo. E’ stato dimenticato alla svelta, ma io ci tengo. Abbiamo fatto il record storico delle vittorie consecutive in trasferta. Finchè siamo stati tutti sani… poi c’è stata un’ecatombe (sorride, ndr).

“L’unico che non si è fatto male sono stato io – scherza Stramaccioni -. Brutto dirlo per una società vincente come l’Inter, ma quest’anno la sfortuna ci ha visto benissimo. Cosa dice Moratti? Il Presidente sta benissimo, lui non si è infortunato”.

In chiusura una battuta sul futuro: “Se resto a Milano l’anno prossimo? Dobbiamo riscattarci, non possiamo ritirarci così.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl