Juan si arrabbia con un tifoso su Twitter: “Non entro in campo per scherzare. Pensi davvero che…”

Juan Jesus conferenzaTra infortuni e sconfitte, non è sicuramente un momento facile per l’Inter. E proprio in periodi così diventa inevitabile, nonostante le oggettive difficoltà, ricevere qualche critica in più da parte dei tifosi, amareggiati per una stagione che sarebbe potuta andare diversamente.

C’è però chi non ci sta, come Juan Jesus, che si è reso protagonista di un acceso scambio di battute con un tifoso su Twitter. Al difensore brasiliano non è andata giù l’accusa di scarso impegno da parte di un suo follower: “Pensate ad allenarvi e a dare tutto in campo. Sembra che giochiate contro voglia”, pronta la replica dell’ex Internacional Senti, tu pensa a fare il tifoso perchè io non entro in campo per scherzare. Noi proviamo sempre a fare il meglio, o tu pensi che siamo scemi? Abbiamo amici, famiglia e tifosi veri che vedono il nostro sacrificio o tu pensi davvero che mi piace fare figure di merda dentro il campo?.

Poco dopo però tutto viene chiarito e torna il sereno: prima il tifoso corregge il tiro (“Da tifoso volevo spronarvi. Le critiche aiutano a crescere. Amo l’Inter e voglio che tutti diano tutto.In bocca al lupo JJ”), poi Juan chiude la disputa (“Sì, ma non così! Le critiche aiutano sempre, ma in questo momento abbiamo bisogno di sostegno, non di critiche…”) e retweetta il messaggio di un altro fan, intervenuto in sua difesa (“E’ facile giudicare stando seduti su un divano…solo chi non ha mai giocato a calcio fa questi commenti!Forza Juan”).

Impostazioni privacy