Verso Palermo-Inter: ecco la probabile formazione dei nerazzurri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alvarez RocchiImpegno difficile quello che attende l’Inter in questo pomeriggio di Serie A. I nerazzurri infatti sono ospiti al “Barbera” dove un Palermo rigenerato dalla cura Sannino è riuscito a portare a casa otto punti nelle ultime quattro partite, rilanciando le sue ambizioni di salvezza. I rosanero infatti sono al momento terzultimi in coabitazione con il Genoa e ad un solo punto dal Siena quartultimo, ragion per cui cercheranno ad ogni costo di portare a casa la vittoria per continuare a sperare in un miracolo.

Inter che a livello di uomini non si discosterà molto dalla squadra vista nelle ultime uscite. Scelte obbligate per Stramaccioni che per questa giornata perde anche Samuel. Davanti ad Handanovic probabile l’utilizzo della difesa a tre formata da Ranocchia, Silvestre (favorito su Chivu) e Juan Jesus.

Centrocampo a cinque che dovrà fare ancora a meno di Guarin, Cambiasso e Gargano. Pereira e Jonathan sugli esterni, con il brasiliano che sembra finalmente in grado di poter dare il suo contributo, e ZanettiKovacicKuzmanovic al centro. In avanti ci sará Alvarez ad agire a supporto di Rocchi sperando di rivedere la buona prestazione di Parma. Probabile comunque che a partita in corso il tecnico nerazzurro possa dare spazio anche a qualche giovane visto che in panchina ci sono, tra gli altri, Pasa, Ferrara, Belloni, Forte e Garritano.

Partita importante per l’Inter che, dopo la scossa all’ambiente portata dalla vittoria contro il Parma di settimana scorsa, deve necessariamente continuare su questa strada per sperare almeno in una qualificazione in Europa League che, forse, renderebbe meno amaro questo finale di stagione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook