Juan: “Strama è il nostro mister, siamo con lui. 30 milioni per Handa non bastano perchè…”

Juan Jesus conferenzaE’ stata una stagione un po’ difficile, abbiamo perso un po’ di partite, ma siamo ancora qui, crediamo ancora nel terzo posto e dobbiamo fare bene in queste cinque partite. Dobbiamo fare di tutto per arrivare lì”. Non si arrende, non lo ha mai fatto e mai lo farà, Juan Jesus che in un’intervista esclusiva rilascata a Sky Sport parla anche di Andrea Stramaccioni: E’ il nostro allenatore e noi siamo con lui fino alla fine, sempre. E’ un bravo tecnico e speriamo di passare tanti anni insieme. Quella del prossimo anno sarà un’Inter forte che vuole tornare a vincere”.

Si parla anche di Antonio Cassano: “Quando un giocatore si infortuna è normale sia un po’ giu, ma lui scherza sempre, spero torni presto e spero rimanga con noi. E di Samir Handanovic e se mai sia possibile vedere un’Inter senza di lui, dopo i rumors su un interesse da parte del Barcellona: “E’ il portiere più forte con il quale io abbia mai lavorato, mi trovo benissimo con lui, spero che non bastino neanche 30 milioni per comprarlo perchè è troppo forte”.

Tracciando un bilancio della sua stagione, in chiusura, Juan Jesus spiega: Credo di aver fatto bene, ho sbagliato delle volte, ma può capitare. E’ stato un grande anno e spero che il prossimo sia ancora meglio. Futuro? Desidero giocare sempre, fare bene e aiutare la squadra”. E aspettando il primo gol: “Speriamo arrivi presto, io ci provo ma penso prima a difendere. Se lo faccio sarà un bene, ma penso prima a fare bene quello che devo”.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy