La guida del tifoso: informazioni utili per la trasferta di Palermo

Stadio Renzo BarberaDopo essere tornata alla vittoria tra le mura amiche, l’Inter vuole ritrovare i tre punti anche lontano dal “Meazza”. Domenica pomeriggio i nerazzurri saranno impegnati allo stadio Renzo Barbera” nella sfida valida per la 34^giornata di Serie A contro il Palermo di Giuseppe Sannino.

Un impegno sicuramente non semplice per Zanetti e compagni, sia per l’emergenza che affligge da tempo la rosa nerazzurra, sia per la situazione di classifica dei rosanero, che venderanno sicuramente cara la pelle nel tentativo di ottenere un successo vitale per le loro speranze di salvezza.

Ecco alcune informazioni utili per i tifosi che decideranno di seguire la squadra in Sicilia:

  • Città: Palermo (Sicilia)
  • Data e ora: domenica 28 aprile 2013, ore 15
  • Stadio: “Renzo Barbera”, Viale del Fante 11, Palermo
  • Mezzi di trasporto consigliati: in autoarrivando dalla A19 (Palermo – Catania), A20 (Palermo – Messina) o A29 (Palermo – Trapani) o dall’Aeroporto: appena usciti dall’autostrada, vi trovate in viale Della Regione Siciliana. Uscite allo svincolo di via Belgio, dopo 200-250 mt. circa svoltate per via Empedocle Restivo, quindi a sinistra per via Alcide De Gasperi. In fondo alla strada troverete lo stadio. – in treno: scendete alla fermata “Palermo Centrale”. Prendete la linea urbana n. 101 oppure la metropolitana fino alla fermata Stadio – in aereo: dall’Aeroporto “Falcone Borsellino” prendete la navetta Aeroporto – Città e scendete a piazza Politeama, poi prendete la linea urbana n. 101. In alternativa prendete il Trinacria Express fino alla stazione Centrale, poi prendete la linea urbana n. 101 oppure la metropolitana fino alla fermata Stadio.
  • Richiesta “Tessera del tifoso”: sì, accompagnata da documento d’identità valido.
  • Biglietti: i tagliandi sono già acquistabili presso le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete ‘calcio ospiti’ abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.it).
  • Prezzo: 25 €
Impostazioni privacy