Kuzmanovic: "Ho avuto qualche problema muscolare, ma sto crescendo. Il mio ruolo..."

Kuzmanovic: “Ho avuto qualche problema muscolare, ma sto crescendo. Il mio ruolo…”


Kuzmanovic allenamentoSto crescendo. Sono arrivato qui, ho giocato poi ho avuto qualche problema muscolare. Dopo mi sono ripreso e anche contro il Parma mi sono sentito bene. Mi è piaciuto giocare da mezz’ala, a Firenze ci ho giocato due anni e mezzo, nello Stoccarda mi hanno schierato più arretrato, ma quel ruolo mi piace tanto”. Così Zdravko Kuzmanovic in un’intervista rilasciata ai microfoni di Inter Channel.

Si parla poi anche dell’impresa del Bayern Monaco contro il Barcellona: “E’ una squadra veramente forte, anche quando giocavo io in Bundesliga è stato sempre difficile affrontarli. Sono veramente i numeri uno nel campionato tedesco, poi anche il Borussia Dortmund è forte, ma non in tutti i suoi reparti come il Bayern. Si vede anche da quello che stanno facendo in Champions League…”

Lì poi gli stadi sono sempre pieni e lo sono tutti, anche quelli delle squadre piccole – continua il centrocampista serbo –. In Italia le partite sono tutte difficili, anche con le squadra che apparentemente non sono così forti è complicato vincere perchè sono tatticamente forti. In Germania quando affronti l’ultima in classifica puoi anche vincere facilmente perchè loro giocano con il fisico e si aprono”.

 

Fonte: inter.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy