Strama si affida ancora ad Alvarez-Rocchi. Possibile riposo per Walter Samuel. A centrocampo…

Alvarez RocchiTerza gara nell’arco di una settimana per l’Inter di Stramaccioni, che non potrà contare su nessun recupero eccellente per il lunch match della 33^giornata contro il Parma. Rispetto alla gara di Coppa Italia di mercoledì il tecnico nerazzurro ritrova Alvaro Pereira, ma non Guarin, costretto a fermarsi in allenamento per uno stiramento al polpaccio destro.

Pochissimi dubbi quindi sull’undici titolare: davanti ad Handanovic, torna la difesa a tre con Silvestre che potrebbe far riposare Walter Samuel; ai lati dell’argentino Ranocchia e Juan Jesus. Anche Chivu tra i convocati, ma il rumeno dovrebbe partire dalla panchina. Sulla fascia sinistra torna Alvaro Pereira, mentre a destra potrebbe esserci la conferma di Jonathan, autore di una prova finalmente convincente contro la Roma.

Affidate ancora una volta a Kovacic le chiavi del centrocampo, con Zanetti e uno tra Kuzmanovic e Benassi a sua protezione nel ruolo di interni. Nessuna incognita, invece, in attacco dove l’unica punta rimasta, Tommaso Rocchi, sarà supportato da Ricky Alvarez, apparso in forma smagliante nelle ultime uscite.

 

Impostazioni privacy