Strama si affida ancora ad Alvarez-Rocchi. Possibile riposo per Walter Samuel. A centrocampo...

Strama si affida ancora ad Alvarez-Rocchi. Possibile riposo per Walter Samuel. A centrocampo…


Alvarez RocchiTerza gara nell’arco di una settimana per l’Inter di Stramaccioni, che non potrà contare su nessun recupero eccellente per il lunch match della 33^giornata contro il Parma. Rispetto alla gara di Coppa Italia di mercoledì il tecnico nerazzurro ritrova Alvaro Pereira, ma non Guarin, costretto a fermarsi in allenamento per uno stiramento al polpaccio destro.

Pochissimi dubbi quindi sull’undici titolare: davanti ad Handanovic, torna la difesa a tre con Silvestre che potrebbe far riposare Walter Samuel; ai lati dell’argentino Ranocchia e Juan Jesus. Anche Chivu tra i convocati, ma il rumeno dovrebbe partire dalla panchina. Sulla fascia sinistra torna Alvaro Pereira, mentre a destra potrebbe esserci la conferma di Jonathan, autore di una prova finalmente convincente contro la Roma.

Affidate ancora una volta a Kovacic le chiavi del centrocampo, con Zanetti e uno tra Kuzmanovic e Benassi a sua protezione nel ruolo di interni. Nessuna incognita, invece, in attacco dove l’unica punta rimasta, Tommaso Rocchi, sarà supportato da Ricky Alvarez, apparso in forma smagliante nelle ultime uscite.

 

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy