Estate a stelle e striscie: tutti i dettagli della tournée nerazzurra negli States

Miami's Sun Life StadiumL’Inter torna negli States. Quest’estate, infatti, i nerazzurri saranno protagonisti di una tournée americana e prenderanno parte alla Guinness International Championship Cup, prestigioso torneo internazionale cui prenderanno parte nel complesso otto squadre e che si terrà dal 27 luglio al 7 agosto 2013, per un totale di dodici gare.

Verranno formati due gruppi (‘western conference’ ed ‘eastern conference’) da quattro club l’uno, che si affronteranno per stabilire una classifica interna al girone. Il gruppo ‘occidentale’ giocherà le rispettive gare a Los Angeles, San Francisco e Phoenix, mentre quello ‘orientale’ a New York e Indianapolis, con la particolarità che la prima gara di quest’ultimo girone verrà disputata in Europa.

Nella seconda fase si affronteranno quindi le pari-classificate dei due gironi. Le finali verranno giocate il 6 e 7 agosto a Miami, nello stadio dei Miami Dolphins, il Miami’s Sun Life Stadium. Il torneo è infatti organizzato dalla Relevent Sports, società fondata dal proprietario dei Miami Dolphins Stephen Ross.

Insieme all’Inter parteciperanno Real Madrid, Los Angeles Galaxy e Juventus più altre quattro squadre che verranno ufficializzate tra quindici giorni.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy