Belloni: “Contento per l’esordio, non per il risultato. Mi alleno in prima squadra ma…”

BelloniNell’ennesima sconfitta stagionale, questa volta subita in casa contro la Roma, che pregiudica la qualificazione alla finale di Tim Cup, una delle poche note positive è l’esordio in prima squadra del giovane esterno della Primavera Niccolò Belloni.

Per il ragazzo classe 1994 l’emozione per il suo esordio è stata grande: Sono contento, giocare su questo campo dove hanno giocato tanti campioni è una soddisfazione grandissima. Mi dispiace per il risultato e per l’eliminazione. Cosa mi ha colpito dei giocatori dell’Inter? La voglia, l’impegno e la determinazione che ci mettono sempre, in ogni allenamento e in ogni partita. Chi mi ha aiutato maggiormente? Juan Jesus mi è stato molto vicino“.

Nonostante si stia allenando in prima squadra con costanza, Belloni dimostra di avere la testa sulla spalle ed è consapevole del fatto che il lavoro da fare è ancora tanto: Ora mi sto allenando con la prima squadra, ma ho bene in testa che la mia resta la Primavera e, appena avranno bisogno di me, sarò pronto a tornare da loro per dare tutto come ho sempre fatto. Una dedica per questa serata speciale? Ai miei genitori, anche questa sera erano qui a vedermi”.

Impostazioni privacy