VIDEO: Rocchi e Alvarez portano avanti l'Inter, poi si scatena Denis. 4-3 per l'Atalanta a San Siro

VIDEO: Rocchi e Alvarez portano avanti l’Inter, poi si scatena Denis. 4-3 per l’Atalanta a San Siro


Inter-Atalanta abbraccio Zanetti Alvarez

 

Dopo una partita a dir poco rocambolesca è l’Atalanta a uscire vittoriosa da San Siro con un rocambolesco 4-3. L’Inter si porta in vantaggio nel primo tempo con il 100° gol in Serie A di Tommaso Rocchi (il primo in maglia nerazzurra, ndr). La squadra di Colantuono pareggia i conti a inizio ripresa con Bonaventura, ma grazie a una doppietta di Ricky Alvarez (subentrato al posto di Cassano, uscito per un problema muscolare, ndr) i nerazzurri tornano avanti e sembrano avere in pugno la partita. Sul 3-1, però, Gervasoni fischia un rigore inesistente agli ospiti e Denis accorcia le distanze battendo Handanovic. L’argentino però non si ferma e trascina l’Atalanta verso la rimonta con altre due reti.

VIDEO:

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl