Zanetti: "Fondamentale restare agganciati al treno Champions. Palacio straordinario, Kovacic..."

Zanetti: “Fondamentale restare agganciati al treno Champions. Palacio straordinario, Kovacic…”


Javier Zanetti Sampdoria-InterAnche Javier Zanetti commenta ai microfoni di Inter Channel il successo ottenuto dall’Inter allo stadio “Luigi Ferraris” nel recupero della 29^giornata: “Sapevamo che questa partita era importante e che questi punti erano fondamentali per restare attaccati in classifica alle squadre avanti a noi – spiega il capitano –. Abbiamo saputo soffrire un po’ all’inizio, poi Rodrigo è stato straordinario e ci ha permesso di conquistare questi tre punti. Il suo segreto? La treccia (sorride, ndr). Scherzi a parte, è un grande campione e lo sta dimostrando”.

In chiusura un commento alla prestazione di Mateo Kovacic: E’ stato bravissimo, così come ha fatto benissimo Pereira, e anche tutto il resto della squadra”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl