Pereira: “Vittoria importante su un campo difficile. Mi serve continuità perchè…”

Pereira Sampdoria-InterDopo la sconfitta subita sabato scorso contro la Juventus, l’Inter si rialza grazie al 2-0 ottenuto a “Marassi” contro la Sampdoria di Delio Rossi, nel recupero della 29^giornata. Il man of the match è indubbimamente Rodrigo Palacio, autore di una splendida doppietta che tiene ancora in vita qualche piccolissima speranza di raggiungere quel terzo posto che significherebbe preliminari di Champions League.

Il primo gol dell’argentino è arrivato su assist di Alvaro Pereira che, intervistato da Inter Channel, si è soffermato sulla buona prestazione offerta dalla squadra: “Abbiamo trovato un campo difficile, un po’ secco con l’erba alta. Non era sicuramente facile giocarci, ma per fortuna abbiamo vinto. Per me è importante trovare continuità per prendere sempre più fiducia. Abbiamo fatto una partita intelligente e sapevamo che non sarebbe stato facile. Voglio fare sempre il meglio per la squadra, ci sono partite nelle quali qualcosa non va bene ma io ho sempre voglia di fare meglio. Oggi era importante vincere soprattutto dopo la sconfitta di sabato scorso. Ora avanti con grande fiducia verso la partita contro l’Atalanta, dobbiamo pensare a una gara alla volta”.

Palacio? Sta facendo una grande stagione – ha concluso il terzino uruguaiano – speriamo possa continuare così sino a fine campionato. Noi faremo di tutto per aiutarlo. Era importante vincere dopo la gara persa sabato, prendiamo un po’ di fiducia per andare avanti”.

Impostazioni privacy