Il giovane Mbaye in rampa di lancio: "Sono fiero di vestire questa maglia. Essere all'Inter vuol dire..."

Il giovane Mbaye in rampa di lancio: “Sono fiero di vestire questa maglia. Essere all’Inter vuol dire…”


Mbaye InterUna volta terminata questa stagione caratterizzata da molte ombre e pochissime luci, è molto probabile che la società nerazzurra decida per l’anno prossimo di compiere una vera e propria rivoluzione sia a livello di staff che a livello di rosa. Pochi gli elementi da cui ripartire, molti nuovi innesti e la solita attenzione ai giovani della Primavera, vera e propria fucina di campioni del futuro.

Tra questi, vi è senz’altro Ibrahima Mbaye, colonna della squadra di Bernazzani tenuto sempre in grande considerazione da Stramaccioni, che quest’anno gli ha regalato anche qualche presenza in prima squadra, dove il giovane difensore nerazzurro ha mostrato talento acerbo ma cristallino, lo stesso che spinse gli osservatori dell’Inter a prelevarlo giovanissimo dall’Etoile Lusitana.

Ai microfoni dell’agenzia di stampa senegalese Aps, Mbaye ha parlato del rinnovo del suo contratto, che ha prolungato almeno fino al 2016 la sua carriera interista, spiegando cosa significhi giocare in un grande club come quello nerazzurro: Quando giochi nell’Inter, è perché hai qualità. In questo club si cerca sempre il meglio. Questa squadra ha l’obiettivo di essere sempre fra le migliori al mondo. È un onore per un giovane come me avere la fiducia dei dirigenti interisti, ma ho ancora tanto tempo per crescere”.

Il difensore ha parlato poi del suo paese, esprimendo il desiderio di far parte della sua nazionale in futuro: Non ho avuto contatti con nessuno della federazione, ma sono fiero di essere senegalese e per me sarebbe un onore indossare la maglia del mio Paese“.

I tifosi nerazzurri ovviamente sperano che il suo desiderio possa avverarsi quanto prima e che “Ibra” possa togliersi tante soddisfazioni nella sua carriera interista.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl