Juan Jesus si sfoga su Twitter: “Salto la Juve! Sono arrabbiato”. Ma poi fa marcia indietro…

Juan Jesus conferenzaChe il rinvio del match tra Sampdoria e Inter sia stato un fattore positivo per i nerazzurri, reduci dagli intensissimi 120 minuti di Europa League contro il Tottenham, è inutile negarlo.

Tuttavia, c’è un elemento della rosa interista che non ha gradito per niente la trasferta a vuoto in quel di Genova: stiamo parlando di Juan Jesus. Il difensore brasiliano, escluso dai convocati per squalifica, è rimasto beffato dal rinvio della gara contro i blucerchiati che lo costringerà a scontare il turno di stop impostogli dal giudice sportivo nel derby d’Italia del 30 marzo.

L’ex Internacional dovrà dunque assistere dalla tribuna al match contro la Juventus. Una notizia accolta con amarezza dal numero 40 nerazzurro, che ha commentato così su Twitter la decisione del comitato operativo comunale: “Ho visto Atalanta-Roma, c’era un tempo peggiore, nevicava molto ma hanno giocato lo stesso – ha scritto JJ sul suo account ufficiale – Adesso fanno questa cosa e io salto la Juve! #arrabbiato.

Una reazione comprensibile, che lascia però spazio alla ragione qualche minuto più tardi, quando il giornalista di Inter Channel, Roberto Monzani, risponde al tweet del centrale verdeoro spiegandogli il vero motivo del rinvio:

tweet Monzani JJ

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Twitter

Impostazioni privacy