Strama conferma: “Testeremo Carew, poi vedremo se tesserarlo. Dopo l’infortunio di Milito…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stramaccioni Inter allenamentoAnche Andrea Stramaccioni, a margine della presentazione del “Trofeo Amici dei bambini”, ha parlato dell’arrivo di John Carew a Milano e della possibilità che l’attaccante norvegese possa vestire la maglia nerazzurra fino al termine della stagione: “Credo che l’Inter, con l’infortunio di Milito, abbia voluto vedere se c’era qualche prototipo di giocatore che potesse fare al caso nostro – ha spiegato il mister –. Ovviamente stiamo parlando di giocatori svincolati entro una certa data, quindi il cerchio si restinge. Adesso i nostri direttori hanno individuato questo profilo con Carew, che arriverà in prova, poi valuteremo se tesserarlo. In altri paesi è una pratica abbastanza diffusa”.

Il tecnico nerazzurro ha parlato anche dei prossimi impegni della squadra, a cominciare dalla trasferta del “Massimino”: Per noi comincia un ciclo difficile. Giocare a Catania è sempre complicato e in questo momento è una nostra diretta concorrente”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook