Bernazzani: “Abbiamo dato una risposta positiva, speriamo di essere sulla strada giusta. Belloni e Forte…”

Bernazzani
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

BernazzaniNon ci poteva essere risultato migliore per scacciare l’amarezza della prematura eliminazione dal Torneo di Viareggio: il 4-0 in casa del Cittadella nella 18^giornata del campionato di categoria permette all’Inter Primavera di riagguantare il secondo posto in classifica e di riprendere la marcia verso le Final Eight.

Al termine della partita Bernazzani ha commentato così l’ottima prova dei suoi ragazzi: “L’atteggiamento è stato quello giusto – ha spiegato ai microfoni di Inter Channel – abbiamo dato sicuramente una risposta positiva. Anche se a fine 1° tempo me la sono presa abbastanza, perchè è vero che eravamo in vantaggio, ma abbiamo sbagliato tanto e questo non va bene”.

Parlando di singoli, si parla del man of the match Niccolò Belloni, autore di una doppietta, e del ritorno al gol di Francesco Forte: “Sono contento per Niccolò, è un giocatore che ha grandi qualità, se riesce a fare qualche gol in più è una cosa positiva. Francesco deve un po’ ritrovare la condizione, ma è sulla buona strada. Sabato col Verona non sarà una gara facile. Le partite diventano tali quando le affronti con l’atteggiamento corretto. Spero che la strada intrapresa sia quella giusta“.