Bernazzani: “Abbiamo dato una risposta positiva, speriamo di essere sulla strada giusta. Belloni e Forte…”

BernazzaniNon ci poteva essere risultato migliore per scacciare l’amarezza della prematura eliminazione dal Torneo di Viareggio: il 4-0 in casa del Cittadella nella 18^giornata del campionato di categoria permette all’Inter Primavera di riagguantare il secondo posto in classifica e di riprendere la marcia verso le Final Eight.

Al termine della partita Bernazzani ha commentato così l’ottima prova dei suoi ragazzi: “L’atteggiamento è stato quello giusto – ha spiegato ai microfoni di Inter Channel – abbiamo dato sicuramente una risposta positiva. Anche se a fine 1° tempo me la sono presa abbastanza, perchè è vero che eravamo in vantaggio, ma abbiamo sbagliato tanto e questo non va bene”.

Parlando di singoli, si parla del man of the match Niccolò Belloni, autore di una doppietta, e del ritorno al gol di Francesco Forte: “Sono contento per Niccolò, è un giocatore che ha grandi qualità, se riesce a fare qualche gol in più è una cosa positiva. Francesco deve un po’ ritrovare la condizione, ma è sulla buona strada. Sabato col Verona non sarà una gara facile. Le partite diventano tali quando le affronti con l’atteggiamento corretto. Spero che la strada intrapresa sia quella giusta“.

Impostazioni privacy