Moratti: "Milan super favorito. Voglio molto bene a Balotelli. Catenaccio contro il Barça? Noi nel 2010..."

Moratti: “Milan super favorito. Voglio molto bene a Balotelli. Catenaccio contro il Barça? Noi nel 2010…”


MorattiIn occasione del “Candido Day 2013”, giornata dedicata alla Fondazione Candido Cannavò, creata nel 2010 per onorare la memoria dell’ex direttore della ‘Gazzetta dello Sport’, scomparso il 22 febbraio 2009, Massimo Moratti ha risposto ad alcune domande dei giornalisti sul derby di domenica sera. Ecco le sue parole:

Qual è la squadra favorita?

“Assolutamente il Milan. E’ super favorito. Non lo dico per scaramanzia, mi sembra lo sia davvero. Ha appena battuto il Barcellona, non credo di dire una cosa che sia spiritosa o ironica. E’ anche vero, però, che chi non è favorito può vincere”.

Che effetto le farà vedere Mario Balotelli come avversario?

“Se devo essere sincero, non tutto questo effetto. Gli voglio bene e sono felice che abbia trovato in carriera punti di partenza importanti, tanto il Manchester City quanto adesso appunto il Milan. Un conto che gli si voglia bene perchè l’ho visto crescere nell’Inter, un conto he questa volta sarà avversario, ma non credo con rabbia”.

C’è preoccupazione per la reazione dei tifosi a Balotelli in rossonero?

“Tutte e due le reazioni delle tifoserie – non solo per Balotelli, ma anche nei confronti di Milito – possono essere preoccupanti, ma non credo. Tra l’altro, le tifoserie di Inter e Milan sono tifoserie che non si sono mai accanite l’una contro l’altra e poi c’è il rispetto nei confronti dei giocatori”.

Il Milan contro il Barcellona ha dimostrato che si può vincere senza fare catenaccio…

“Noi avevamo vinto 3-1 a Milano e non mi pare che avessimo fatto catenaccio, tutt’altro. Il Milan ha fatto una partita intelligente quindi sinceramente trovo entrambe le partite fatte bene”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl