Chivu: “Per me è una gara speciale. Affronteremo sia il Cluj che il Milan al massimo livello”

Chivu conferenzaQui, nella sua Romania, non poteva che essere Cristian Chivu il nerazzurro prescelto per la conferenza della vigilia di Cluj-Inter. Si parte dalle condizioni del difensore, che spiega: “Sono pronto, ma solo dopo la rifinitura di questo pomeriggio vedremo se sono al cento per cento.

“Ci aspetta una partita importante domani, il nostro obiettivo è ovviamente quello di passare il turno, ma non diciamo che aver vinto 2-0 al Meazza vuol dire che la partita è già chiusa. Il Cluj è una buona squadra, si è visto anche in Champions, e noi non li sottovalutiamo”, sottolinea il giocatore rumeno.

Domani il Cluj, domenica il Milan. A Chivu viene chiesto se preferisca passare il turno di Europa League o vincere il derby: “Preferisco passare il turno domani e vincere anche contro il Milan!”, sorride.

“È la prima volta che incontro una squadra romena, sono un po’ emozionato. È una gara speciale per me, confessa poi il difensore.

In chiusura una battuta sulla possibilità di fare turnover in vista del derby: “Dare un po’ di respiro a qualcuno, visti i problemi che abbiamo, magari è un po’ difficile ma sono sicuro che saremo in grado di affrontare entrambe le gare al massimo livello“.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy