Natalino operato al cuore. Sta bene, ma la carriera è a rischio...

Natalino operato al cuore. Sta bene, ma la carriera è a rischio…


Felice Natalino 2Probabilmente molti tifosi interisti si saranno chiesti che fine ha fatto: Felice Natalino, giovane promessa del settore giovanile nerazzurro, lanciato in Serie A e in Champions League a soli 18 anni da Benitez nella stagione 2010/11, aveva fatto perdere da qualche tempo le sue tracce. Nessun inconveniente legato a problemi tecnico-comportamentali, visto che, per qualità e professionalità, il ragazzo (classe 1992) era lanciato verso una carriera da predestinato.

A fermarlo è stato lo staff medico interista, a causa di un problema cardiaco scoperto all’improvviso. Da quel momento solo esami e accertamenti clinici, poi le cure e la riabilitazione: l’iter degli ultimi mesi sembrava portare finalmente all’ok per il suo ritorno sul terreno di gioco, ma un malore accusato mentre si trovava in Calabria con i suoi genitori ha costretto il giocatore a tornare in ospedale.

A Catanzaro le prime cure, poi il volo al San Raffaele di Milano per un’operazione volta a risolvere la sua aritmia cardiaca. Un intervento perfettamente riuscito, che ha permesso a Natalino e ai suoi familiari di ritrovare il sorriso: “Dovremo aspettare un mese e mezzo per capire se potrà tornare a giocare – ha spiegato alla Gazzetta dello Sport il padre di Felice – almeno così ci hanno detto i medici. In ogni caso, se la risposta dovesse essere positiva, non potrà riprendere l’attività prima di 4-5 mesi. Ma quello che conta veramente è che ora mio figlio sta bene. Voglio ringraziare la famiglia Moratti, che ci sta sostenendo alla grande, il professor Combi, i medici del Pronto Soccorso di Lamezia Terme e Catanzaro. Grazie a tutti anche da parte di Felice. Ora torniamo a casa…”.

Non ci resta che incrociare le dita e fare un grosso in bocca al lupo al giocatore…




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl