Livaja: “All’Inter stravedono per Kovacic! Qui a Bergamo spero di…”

Marko Livaja Europa League InterNei primi mesi della stagione in corso, con la maglia dell’Inter ha collezionato 15 presenze tra campionato, Tim Cup ed Europa League, dove ha anche messo segno 4 gol. Marko Livaja, è adesso approdato all’Atalanta che ne ha prelevato la metà del cartellino nell’operazione che ha portato Ezequiel Schelotto a Milano.

In terra orobica, il giovane attaccante croato, cercherà quella continuità che non ha trovato fino in fondo con Stramaccioni, il quale comunque gli ha concesso diverse occasioni per mettersi in mostra. Marko le ha spesso sfruttate al meglio, attirando su di se le attenzioni di mezza Serie A.

Intervistato dal portale croato Jutarnji, Livaja ha parlato del suo trasferimento all’Atalanta e del nuovo acquisto dell’Inter Mateo Kovacic, suo connazionale.

Io potevo far poco, decide il presidentespiega -. La mia stagione è stata comunque positiva, ho giocato circa 15 partite, adesso sono all’Atalanta, a pochi chilometri da Milano, e spero di poter raggiungere la salvezza con questa squadra“.

Poi, Marko esprime un pensiero sul nuovo gioiello acquistato dall’Inter nella finestra del mercato invernale: “Mateo è un grande calciatore, all’Inter stravedono per lui, Stramaccioni, Moratti, tutti. E’ per questo che hanno fatto questo tipo di investimento. Non gli ho dato particolari consigli, gli dico soltanto di non praticare la vita notturna, cioè le discoteche, perché è raccomandabile per la vita di ogni atleta“.

Ricordiamo che l’Inter è ancora in possesso della metà del cartellino di Livaja, il quale compirà vent’anni il prossimo 26 agosto. In questi mesi a Bergamo, l’attaccante croato avrà l’opportunità di mettersi in luce in vista del prossimo anno.

La società nerazzurra infatti, molto probabilmente rinnoverà il suo parco attaccanti, con Marko che potrebbe rientrare nuovamente nei progetti societari.

Impostazioni privacy