InterNazionali: ecco tutti i risultati dei nerazzurri impegnati con le rispettive selezioni

Ranocchia Guarin nazionaleDopo Nagatomo e i baby Pasa, Benassi, Garritano, che avevano inaugurato il mercoledì di amichevoli internazionali, sono scesi in campo in serata gli altri nerazzurri convocati dalle rispettive selezioni.

Ecco il quadro completo dei risultati:

  • Andrea Ranocchia è subentrato al 74′ di Olanda-Italia, sul risultato di 1-0 per la nazionale orange. In vantaggio con Lens al 33′ del primo tempo, la squadra di Louis van Gaal si è fatta raggiungere al 91′ dal gol di Verratti.
  • La Serbia di Zdravko Kuzmanovic ha sconfitto 3-1 Cipro nel match amichevole disputato nel tardo pomeriggio di ieri a Nicosia. Il centrocampista nerazzurro è rimasto in campo per 73 minuti, lasciando poi il posto al blucerchiato Nenad Krsticic.
  • Pesante sconfitta per Samir Handanovic: la sua Slovenia è stata battuta con un netto 3-0 dalla Bosnia allo “Stožice Stadium”. Il numero uno interista è rimasto in campo per tutta la durata del match. Di conseguenza, Vid Belec non è stato utilizzato.
  • Risultato negativo anche per l’Uruguay di Gargano e Pereira, sconfitto 3-1 dalla Spagna al “Khalifa International Stadium” di Doha. Solo 13 minuti in campo per l’ex centrocampista del Napoli, mentre l’esterno di Montevideo ha osservato la gara dalla panchina.
  • Fredy Guarin ha disputato solo il secondo tempo della sfida amichevole contro il Guatemala, giocata al “Sun Life Stadium” di Miami e vinta con il risultato di 4-1 dalla sua Colombia.

 

Impostazioni privacy