La Lazio tessera Saha, ma l'ex Sunderland rischia di non poter giocare in Serie A. Ecco perchè...

La Lazio tessera Saha, ma l’ex Sunderland rischia di non poter giocare in Serie A. Ecco perchè…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Louis SahaIl grave infortunio di Miroslav Klose, fuori dai giochi per i prossimi due mesi, ha spinto la Lazio a correre ai ripari con l’acquisto di Louis Saha, svincolatosi dal Sunderland il 31 gennaio e pronto a firmare un contratto da 500mila euro fino al 30 giugno.

L’annuncio è arrivato in via ufficiale sul sito della società biancoceleste, con la convocazione della conferenza stampa di presentazione fissata per le ore 19 di questo mercoledì 6 febbraio. Il giocatore in mattinata ha scritto su Twitter di essere in viaggio per Roma, ma il viaggio di Saha potrebbe essere inutile: secondo i regolamenti, infatti, possono essere tessarati dopo la chiusura del mercato solo gli svincolati che non abbiano giocato in questa stagione; Saha, invece, ha totalizzato 11 presenze in Premier League con il Sunderland.

La Lazio avrebbe deciso di organizzare subito la conferenza stampa proprio per chiarire e chiudere le mille voci, convinta di poter tesserare il giocatore anche senza ricorrere alle deroghe o fare eventuali appelli alla Fifa. Una questione di interpretazione delle norme? Staremo a vedere…

 

Fonte: Gazzetta.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy