Staffetta in casa Inter: via Livaja, riecco Longo

longoOltre a Kuzmanovic e Schelotto, nelle ultime ore, prende sempre più quota l’ipotesi di un ritorno eccellente, quello di  Samuele Longo. Il baby attaccante classe ’92, attualmente in prestito all’Espanyol, potrebbe, infatti, terminare con sei mesi di anticipo l’avventura spagnola e tornare a vestire la maglia del club che lo ha lanciato nel calcio che conta.

Alla base del ritorno ci sarebbe la partenza di un altro giovane talento della cantera nerazzurra, ovvero Marko Livaja. Il centravanti croato, 13 presenze e 4 gol tra campionato ed Europa League, potrebbe infatti cedere il posto all’ex compagno della Primavera e salutare temporaneamente Milano. Inserito nell’affare Schelotto, Livaja verrà ceduto in comproprietà alla società orobica, ma potrebbe essere girato all’Eintracht Francoforte con la formula del prestito gratuito fino al termine della stagione.

Se gli accordi dovessero essere ufficializzati, Longo finirebbe per completare un reparto che non sta vivendo un momento eccezionale e che ha bisogno di forze fresche, vista la costante emergenza con cui è costretto a convivere Stramaccioni. Le precarie condizioni di Milito e la scarsa fiducia in Rocchi, utilizzato finora con il contagocce, potrebbe trasformare Samuele in un valore aggiunto di questo 2013.

Il popolo nerazzurro lo aspetta a braccia aperte.

 

 

 

 

Impostazioni privacy