Tronchetti Provera: “E’ una stagione con poche speranze. La strada è quella giusta, ma…”

Tronchetti ProveraIn qualità di membro del Cda nerazzurro e presidente del main sponsor Pirelli, Marco Tronchetti Provera ha detto la sua sul momento particolare che sta attraversando l’Inter: Sono d’accordo con Zanetti, questa è una stagione con poche speranze – ha dichiarato durante il programma ‘La politica nel pallone’ –. Nel momento in cui tutto andava nella direzione giusta, forse ci siamo un po’ illusi, oggi siamo tornati alla realtà. E’ una squadra da costruire passo passo, la strada è giusta, ma ci vuole pazienza.

“Stramaccioni ha fatto un inizio di campionato folgorante, ha creato aspettative superiori a quelle che erano le potenzialità. Adesso serve un bagno d’umiltà per tutti, anche per un giovane allenatore come lui. Sull’ipotesi di un ritorno di Mourinho in futuro, Tronchetti Provera ha spiegato: “Trovo Mourinho un grande allenatore, ma oggi abbiamo Stramaccioni che sta facendo bene, provo simpatia per Mourinho, ma supporto Stramaccioni.

“Paulinho? Mi auguro solo che le ragioni dell’economia, prioritarie, possano trovare un equilibrio per cui un grande calciatore possa venire all’Inter a condizioni ragionevoli”. In chiusura sul possibile passaggio di Balotelli al Milan, ammette: Mi darebbe fastidio. Me l’aspettavo, ma non mi rassegno al fatto che possa finire male.

Impostazioni privacy