Strama: "Contro la Roma niente turnover, vogliamo la finale. Domenica abbiamo dimostrato..."

Strama: “Contro la Roma niente turnover, vogliamo la finale. Domenica abbiamo dimostrato…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Strama FlaminioAlla vigilia della semifinale di andata di Tim Cup tra Roma e Inter, Andrea Stramaccioni parla – ai microfoni di Inter Channel – della partita che vedrà ancora di fronte giallorossi e nerazzurri allo stadio “Olimpico”.

Fin dall’inizio della stagione abbiamo chiarito che per noi ogni competizione era importante. Adesso siamo arrivati fin qui, vogliamo onorare questa semifinale e domani andrà in campo un’Inter che vuole vincere e lotterà per farlo. Cercherò di mettere in campo la migliore formazione possibile, non è assolutamente una gara nella quale c’è da effettuare turnover. Credo che la Roma giocherà per 8/11 con gli stessi giocatori utilizzati domenica. Mi aspetto una partita a viso aperto, come quella di campionato, perchè con la Roma – da un punto di vista tattico – è sempre una gara spregiudicata. Abbiamo dimostrato domenica di volercela giocare e lo faremo, anche se abbiamo delle defezioni in attacco.

Infine, sul rientro in gruppo di Ricardo Alvarez: “Ho voluto fosse qui perchè si allenasse due giorni in gruppo. Domani valuterò se utilizzarlo, ma sicuramente partirà dalla panchina.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy