Matrix contro tutti: "Ibra era insopportabile, non vincerà mai il Pallone d'oro. Benitez e Leonardo..."

Matrix contro tutti: “Ibra era insopportabile, non vincerà mai il Pallone d’oro. Benitez e Leonardo…”


Materazzi InterMarco Materazzi ne ha per tutti. In un’intervista concessa ai microfoni di France Football, l’ex difensore nerazzurro ha lanciato pesanti frecciate nei confronti di Zlatan Ibrahimovic, senza risparmiare qualche frase al veleno anche per Rafa Benitez e per Leonardo.

Ibra insultava costantemente i suoi compagni di squadra quando era all’Inter. Secondo lui tutto è talmente facile da non arrivare mai ad ammettere i suoi sbagli. Quando un suo compagno era in difficoltà, lo massacrava anzichè aiutarlo. E’ questo è il suo grandissimo difetto, perché una squadra è fatta da tanti giocatori, non solo da uno. Per questo motivo lui non arriverà mai a essere Messi o Cristiano Ronaldo”.

“Chi ha un carattere fragile certe cose le soffre. Ibrahimovic è uno di più grandi calciatori con cui abbia giocato, è anche un bravo ragazzo, ma quando scende in campo si trasforma. Quando non vince perde il controllo e questo influisce sul gruppo. Anche se ci ha fatto vincere tanto, devo ammettere che era insopportabile a volte. A Parma ci ha fatto vincere lo scudetto, ma ricordo ancora il suo atteggiamento nei giorni precedenti alla partita. Se continui a comportarti così, alla lunga, devi iniziare a farti delle domande, a chiederti per esempio perché non vincerai mai il Pallone d’oro. Questo è il suo grande punto debole.

In chiusura su Benitez e Leonardo: Rafa non è il mio allenatore ideale, fossi un presidente di club non gli affiderei mai la mia squadra. Alla Pinetina è pieno di foto dei tecnici che hanno vinto con l’Inter… Herrera, Mancini, Mourinho. Benitez ha fatto togliere quelle che ritraevano Mourinho. Con quel gesto ha mostrato il suo carattere, quello di una persona debole. Da Leonardo, invece, mi sono sentito tradito. Gli avevo dato una grossa mano ad entrare nello spogliatoio dell’Inter, e lui lo sa.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl