L'Inter non molla la presa su Bellomo: i nerazzurri tentano il controsorpasso sulla Roma

L’Inter non molla la presa su Bellomo: i nerazzurri tentano il controsorpasso sulla Roma


Nicola BellomoE’ una vera e propria asta quella che si sta scatenando intorno a Nicola Bellomo, trequartista ventunenne in forza al Bari, ma in comproprietà con il Chievo. Secondo le indiscrezioni riportate ieri dal sito della Gazzetta dello Sport, sembrava che la società capitolina avesse trovato un accordo con il club pugliese sulla base di 2 milioni di euro.

Invece no, niente di ufficiale, nonostante la bontà dell’offerta giallorossa (migliore di quella nerazzurra, ferma ad 1.8 milioni di euro) e l’intesa nata tra le due società nelle ultime stagioni (come dimostrano gli arrivi a Bari di Crescenzi, Sabelli e Tallo).

Ma l’Inter non molla: i nerazzurri, forti della preferenza del giocatore, cercheranno quantomeno di pareggiare l’offerta della Roma,visto che la cessione di Sneijder al Galatasaray ha portato nelle casse meneghine contanti freschi. In ogni caso, le trattative per la cessione di Bellomo potrebbero proseguire ancora per qualche giorno, considerando che il club biancorosso ha tutto l’interesse a tirare la questione per le lunghe, sperando che le offerte diventino sempre più consistenti.

La certezza è che la società di corso Vittorio Emanuele non potrà fare affidamento solo sul desiderio del barese di vestire la casacca nerazzurra e di giocare un giorno al “Meazza” insieme al suo idolo Antonio Cassano (due sogni coltivati sin da bambino). Dal canto suo, infatti, la Roma potrà giocarsi la carta Zeman: il tecnico boemo è sempre stato un grande valorizzatore di giovani talenti e sarebbe pronto a garantirgli fin da subito un ruolo importante all’interno della squadra.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl