Aysal (pres.Galatasaray): "Sneijder ha ancora 3-4 giorni per decidere. Le cifre dell'affare..."

Aysal (pres.Galatasaray): “Sneijder ha ancora 3-4 giorni per decidere. Le cifre dell’affare…”


Sneijder OlandaNuovo capitolo della telenovela riguardante il futuro di Wesley Sneijder. Dopo aver svelato di aver raggiunto l’accordo sia con l’Inter sia con il giocatore, il presidente del Galatasaray ha lanciato l’ennesimo ultimatum all’olandese che, prima di trasferirsi in Turchia, pretende una buonauscita dall’Inter: Aspetteremo Sneijder per altri 3-4 giorni – ha dichiarato Unal Aysal – Se salta la trattativa, abbiamo delle alternative”.

“Le cifre riportate dalla stampa per l’operazione sono sbagliate. Con l’Inter l’accordo è per 7,5 milioni di euro. Il giocatore conosce la nostra proposta e la società nerazzurra sta facendo i conti con il giocatore. La nostra offerta per lo stipendio è inferiore ai 5,5 milioni. Terim? Non c’è stato nessun attrito tra noi. Anche lui vuole Sneijder, è il primo nome sulla lista. Non vedo motivi per cui dovrebbe saltare il trasferimento. E anche se dovesse saltare, non sarebbe la fine del mondo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl