Apettando sabato, Inter e Pescara parlano anche di mercato

QuinteroIn attesa di sfidarsi sul campo sabato sera nell’anticipo della 20^giornata di campionato, Inter e Pescara hanno avuto un incontro nella giornata di ieri per parlare di mercato. Il direttore sportivo pescarese Daniele Delli Carri, a colloquio con Branca e Ausilio, ha chiesto informazioni su due promesse del vivaio nerazzurro: Marko Livaja ed Alfred Duncan, entrambi classe 1993.

Per quanto riguarda l’attaccante croato, la società è ben disposta a cederlo in prestito per consentirgli di maturare e di fare esperienza, ma bisognerà aspettare di capire se ci sono in presupposti per inserirlo come contropartita tecnica nell’affare Schelotto, per ammortizzare il costo del cartellino dell’oriundo. Si può quindi escludere la voce che rimbalza dai media croati, che vorrebbero il giocatore prossimo a trasferirsi in prestito all’Eintracht Francoforte.

Anche relativamente alla situazione del centrocampista ghanese, cercato da molte squadre di A e di B, bisognerà attendere: mister Stramaccioni ha messo il veto sulla sua partenza anche perchè, ad ora, il mercato non ha ancora portato rinforzi in mediana. Una decisione provvisoria dunque, anche se Moratti e il suo staff potrebbero decidere di non acquistare nessuno e puntare sul talento africano.

Ma a quest’incontro non si è parlato solo delle giovani promesse nerazzurre: Branca e Ausilio, dal canto loro, hanno chiesto informazioni su Juan Fernando Quintero e Vladimir Weiss. Con Lodi che che quasi sicuramente rimarrà a Catania fino a fine stagione, l’Inter sta valutando altre piste, e il colombiano sarebbe l’ideale per dare una nuova linfa al centrocampo; con ogni probabilità, però, si dovrà attendere giugno. Per quanto riguarda, invece, l’esterno slovacco ex Manchester City (al summit c’era anche Mino Raiola, suo procuratore), ci sarà da battere la concorrenza agguerrita del Milan.

Impostazioni privacy