L’Atalanta spara alto per Schelotto, ma il giocatore vuole l’Inter. Si tratta a oltranza…

Ezequiel SchelottoSono ore calde per il mercato dell’Inter. Nonostante a tenere banco sul fronte uscite sia sempre il caso Sneijder, il primo elemento della rosa nerazzurra a lasciare Appiano dovrebbe essere Jonathan. Il terzino brasiliano ha ancora mercato in patria e, nelle ultime ore, pare che il Flamengo abbia inviato all’Inter un’offerta ufficiale di circa 2 milioni di euro.

In attesa di chiudere l’affare, Branca e Ausilio si stanno comunque muovendo alla ricerca di un sostituto. Da qualche giorno i dirigenti nerazzurri hanno puntato in maniera decisa Ezequiel Schelotto, considerato il rinforzo ideale per il 3-5-2 di Stramaccioni. Sull’italoargentino era forte anche l’interesse del Genoa, ma il club di Preziosi sembra essersi defilato per il costo eccessivo dell’operazione e per la volontà del giocatore di vestire la maglia dell’Inter.

Moratti avrebbe offerto all’Atalanta 2 milioni più la metà di Livaja, destinato a continuare il suo percorso di crescita altrove, dopo l’arrivo di Rocchi e il ritorno praticamente certo di Samuele Longo. La società orobica, però, ha rispedito al mittente la proposta, facendo intuire di non voler cedere il centrocampista per meno di 7-8 milioni. Una cifra giudicata troppo alta dall’Inter, che proverà comunque a chiudere il discorso già oggi, facendo leva sul desiderio del giocatore.

Nuovi sviluppi sono attesi nelle prossime ore, quando le parti si incontreranno di nuovo per cercare di trovare un punto d’incontro.

Impostazioni privacy