Rocchi: “Darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data. Sono molto felice perchè…”

Tommaso Rocchi Appiano 01In attesa della presentazione ufficiale di Tommaso Rocchi, che si terrà oggi ad Appiano alle ore 12.30, vi proponiamo le prime parole rilasciate dall’attaccante ai microfoni di Inter Channel.

“Un saluto caloroso a tutti i tifosi. Sono molto contento di essere all’Inter. Approdo in una delle squadre più forti e più rinomate del mondo del calcio. Darò il massimo e cercherò di mettermi a disposizione dell’allenatore e dei compagni e di ripagare la fiducia che mi è stata data, regalando delle gioie ai tifosi”.

Ho trovato un bel gruppo, molto unito. Si scherza sempre, ma negli allenamenti c’è grande voglia di fare bene e di prepararsi al meglio. Soprattutto in questa parte della stagione che entrerà subito nel vivo. Perchè ho scelto la maglia numero 18? E’ il primo numero che ho preso quando sono arrivato alla Lazio 9 anni fa. Ho fatto molto bene e allora ho deciso di tornare alle origini. In questa nuova avventura voglio fare altrettanto bene e così sono ripartito dal 18″.

Impostazioni privacy