Nagatomo e l’Inter insieme fino al 2016

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nagatomo Juventus-InterNella mattinata di sabato 5 gennaio, alla vigilia di Udinese-Inter che aprirà il 2013 nerazzurro, l’Inter, sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver prolungato il contratto di Yuto Nagatomo fino al 2016. Questo il comunicato ufficiale apparso sul portale della società: “F.C. Internazionale comunica che sono stati depositati i documenti per il prolungamento del contratto del difensore giapponese Yuto Nagatomo: il nuovo accordo avrà scadenza giugno 2016″.

Yuto Nagatomo rimarrà quindi in nerazzurro fino a giugno 2016. Il giapponese, ha rinnovato ufficialmente il contratto che scadeva nel 2014.

Il giapponese, cresciuto molto negli ultimi mesi interisiti, è diventato un punto fermo anche per il tecnico Stramaccioni. Per Yuto ci sarà anche un adeguamento economico.

Protagonista di buone prestazioni in questa stagione, il 18 dicembre, nella gara valida per gli ottavi di Tim Cup vinta per 2-0 contro l’Hellas Verona, Nagatomo ha riportato un risentimento muscolare al polpaccio.

Di conseguenza, il club ha deciso così di concedergli il permesso anticipato per le vacanze natalizie. Adesso, fresco di rinnovo, l’ex Cesena avrà una motivazione in più per fare bene.

Fino ad ora, complessivamente, Nagatomo ha collezionato 86 presenze condite da 6 gol, mentre in questa stagione Stramaccioni lo ha tenuto in campo per 1905 minuti all’interno di 24 presenze, risultando uno dei giocatori più impiegati della rosa nerazzurra.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook