Rocchi potrebbe essere tra i convocati già per la trasferta di Udine

Rocchi StramaccioniGià da ieri agli ordini di Andrea Stramaccioni, Tommaso Rocchi è diventato a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter. Infatti, questa mattina, sul sito della società di corso Vittorio Emanuele, è apparso il comunicato ufficiale che sancisce il trasferimento della punta in arrivo dalla Lazio: “F.C. Internazionale dà il benvenuto a Tommaso Rocchi. Presso la Lega Serie A sono stati depositati i documenti con i quali la Società nerazzurra ha acquistato dalla S.S. Lazio a titolo definitivo l’attaccante veneto“.

Apparso già in buona condizione fisica nonostante le poche partite disputate in questo primo scorcio di stagione, Rocchi potrebbe già essere convocato da Stramaccioni per l’insidiosa trasferta di Udine, che vedrà l’Inter affrontare Di Natale e compagni domenica alle 12.30 allo stadio Friuli.

Al termine dell’allenamento di ieri, è arrivato anche il primo gol dell’ex capitano biancoceleste con la casacca nerazzurra. Prima della partenza per Udine, Rocchi farà la conferenza di presentazione insieme ai dirigenti nerazzurri.

L’attaccante veneziano ha già scelto il numero di maglia: sarà il 18.

Per perfezionare il trasferimento di Rocchi all’Inter, Massimo Moratti ha versato 300 mila euro nelle casse biancocelesti, mentre l’ex Empoli ha sottoscritto un contratto di sei mesi fino al 30 giugno 2013 a 800 mila euro. Al termine di questa stagione, le parti decideranno se proseguire il rapporto per un altro anno.

Impostazioni privacy