La Fiorentina brucia la concorrenza: trovato l’accordo con il Villarreal per Giuseppe Rossi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giuseppe RossiGrande colpo della Fiorentina, che sta lavorando per riportare in Italia Giuseppe Rossi. Nelle ultime ore la trattativa ha subito un’accelerata inaspettata, tanto che si parla di affare in dirittura d’arrivo.

Un regalo speciale per Vincenzo Montella, nell’unico reparto che palesava ancora qualche lacuna dopo la rivoluzione attuata da Pradè e Macia in estate. Stando alle prime indiscrezioni la società viola e il Villarreal avrebbero trovato un accordo di massima per una cifra vicina ai 10 milioni di euro più bonus.

Entro il weekend l’operazione dovrebbe essere definita nei dettagli e l’attaccante italo-americano potrebbe essere in tribuna domenica al “Franchi”, per assistere al match tra Fiorentina e Pescara.

I tempi di recupero di Pepito sono ancora da valutare: potrebbe tornare in campo entro fine marzo, ma lo staff viola gestirà il tutto con molta prudenza. La Fiorentina, infatti, ha scelto di investire sul giocatore, soprattutto in prospettiva…

Fonte: gianlucadimarzio.com

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook