Fellaini si trasferisce a Manchester per colpa delle fan: "Voglio solo giocare a calcio. A Liverpool le donne..."

Fellaini si trasferisce a Manchester per colpa delle fan: “Voglio solo giocare a calcio. A Liverpool le donne…”


FellainiGioca nell’Everton, squadra di Liverpool, ma è costretto a vivere a Manchester. Colpa delle donne. Marouane Fellaini, 25enne centrocampista belga in forza ai Toffees, non vive più a Liverpool a causa delle troppe attenzioni da parte di qualche tifosa. “Le donne mi stavano assediando, era troppo, e così ora vivo a Manchester – rivela il giocatore –. Lì la gente quasi non mi conosce e tende a trattarmi in modo un pò più rispettoso. Io non voglio essere una star, voglio solo giocare a calcio. Dietro questo suo trasferimento, dunque, nessuna intenzione di lasciare l’Everton. “Ho un contratto fino al 2016 e, se il club vuole, intendo rispettarlo”, assicura Fellaini.

Fonte: gazzetta.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl