Non solo Tottenham. Sirene Reds per Sneijder

Non solo Tottenham. Sirene Reds per Sneijder


Allenamento Sneijder 05082012 (9)Nonostante l’apertura di Stramaccioni (“Sono sicuro che Wesley mi farà ricredere, la maglia per lui è pronta“), tra la società e Sneijder c’è aria di rottura.

Infatti, il numero 10 dell’Inter nei giorni scorsi aveva dichiarato al De Telegraaf : “Meglio per tutti che a gennaio io parta“. Anche se queste parole erano arrivate prima dell’intervista del tecnico, sembrano non placarsi i rumors che vogliono un altro degli eroi del Triplete via dall’Inter nel mercato invernale, destinazione Premier League.

Oltre al già sponsorizzato Manchester United, nell’ultimo periodo si è parlato del Tottenham. La squadra allenata da Villas-Boas, nonostante gli ottimi risultati in campionato, dopo la cessione di Modric al Real Madrid e di Van der Vaart all’Amburgo per un totale di 43 milioni incassati, si trova senza giocatori di qualità a centrocampo, e l’olandese sarebbe il tassello giusto per rinforzare una squadra sempre più in orbita Champions.

Secondo i giornali inglesi, il Tottenham sarebbe alla caccia di un fantasista e, oltre ad essere sull’olandese, sarebbe sulle tracce anche di Moutinho del Porto e di Eriksen dell’Ajax, talentuoso centrocampista danese di appena vent’anni. La trattativa però sembra non decollare, tant’è che sia il giocatore sia il club nerazzurro hanno smentito ogni voce a riguardo.

Le ultime indiscrezioni, invece, parlano di un’offerta proveniente da Liverpool. La squadra allenata da Rodgers, Gerrard a parte, non ha centrocampisti con spiccate qualità offensive e l’olandese sarebbe l’ideale per supportare Suarez e compagni.

I Reds sarebbero disposti a sborsare dai 10 ai 12 milioni, ma il nodo da sciogliere restano i 6 milioni netti d’ingaggio che Wes percepisce annualmente, anche se la volontà del giocatore di trasferirsi in Premier, da sempre sua meta gradita, potrebbe facilitare la trattativa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl