VIDEO: Il City si rialza con Dzeko (tripletta) e Aguero: emozionante 4-3 al Norwich

Norwich CityAl termine di un incontro che offre mille emozioni il City s’impone in trasferta a Norwich (4-3) e rimane a sette punti di distacco dai cugini.

Nei primi cinque minuti del confronto ci sono solo i Citizens: Dzeko si avventa infatti sugli assist precisi di Silva e Agüero, fulmina Bunn e iscrive così l’uno-due che mette in discesa la partita. Gli uomini di Mancini riescono però a complicarsi la vita: al 15′ infatti la punizione di Pilkington, deviata da Clichy, sorprende Hart e al 44′  rimangono addirittura in dieci, per una reazione di Nasri dopo un’entrata killer di Bassong.

Ma anche in inferiorità numerica gli ospiti si dimostrano migliori e in apertura di ripresa il Kun Agüero addomestica il lancio di Yaya Tourè, sorprende l’imbalsamato Bassong e supera il portiere di casa. Il Norwich non molla e Martin incorna il punto del 2-3, ma Dzeko è ispirato e la sua legnata di destro carambola tra palo e portiere e regala al bosniaco la tripletta. I Canarini ci provano ancora, passano nuovamente con Martin, questa volta in mischia, ma non hanno la forza per trovare il punto del pareggio.

VIDEO:

Fonte: gazzetta.it

Impostazioni privacy