Duncan: "Sognavo di giocare a San Siro, è stato bellissimo. Devo ancora migliorare tanto, ma..."

Duncan: “Sognavo di giocare a San Siro, è stato bellissimo. Devo ancora migliorare tanto, ma…”


Alfred DuncanQuella di ieri è stata una serata davvero speciale per Alfred Duncan che, dopo aver atteso diversi mesi, ha coronato il suo sogno di esordire dal primo minuto a San Siro. Al termine della partita contro il Verona, il centrocampista ghanese ha commentato così la sua prova ai microfoni di Inter Channel: “Vincere era fondamentale, sono molto contento. Mi hanno aiutato tutti, soprattutto i difensori che mi indicavano la giusta posizione da tenere in campo. Poi quando è entrato Guarin è stato un po’ più facile perché lui ha tanti minuti nelle gambe”.

È stato bellissimo, sognavo di giocare qui a San Siro e appena ho visto i tifosi mi sono emozionato – ha spiegato parlando delle sensazioni provate durante il match –. Sono molto felice, anche perché mi alleno con grandi campioni e so di aver ancora molto da lavorare. In che cosa sono cresciuto maggiormente? Sto migliorando molto tatticamente e nel posizionamento in campo, ho avuto solo un po’ di difficoltà a giocare con due punte davanti perché sono abituato a giocare con tre attaccanti, ma pian piano la situazione è migliorata e ho trovato la posizione giusta. Se stanotte dormirò? Si, si, dormo… (sorride, ndr)“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl