Duncan: "Sognavo di giocare a San Siro, è stato bellissimo. Devo ancora migliorare tanto, ma..."

Duncan: “Sognavo di giocare a San Siro, è stato bellissimo. Devo ancora migliorare tanto, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alfred DuncanQuella di ieri è stata una serata davvero speciale per Alfred Duncan che, dopo aver atteso diversi mesi, ha coronato il suo sogno di esordire dal primo minuto a San Siro. Al termine della partita contro il Verona, il centrocampista ghanese ha commentato così la sua prova ai microfoni di Inter Channel: “Vincere era fondamentale, sono molto contento. Mi hanno aiutato tutti, soprattutto i difensori che mi indicavano la giusta posizione da tenere in campo. Poi quando è entrato Guarin è stato un po’ più facile perché lui ha tanti minuti nelle gambe”.

È stato bellissimo, sognavo di giocare qui a San Siro e appena ho visto i tifosi mi sono emozionato – ha spiegato parlando delle sensazioni provate durante il match –. Sono molto felice, anche perché mi alleno con grandi campioni e so di aver ancora molto da lavorare. In che cosa sono cresciuto maggiormente? Sto migliorando molto tatticamente e nel posizionamento in campo, ho avuto solo un po’ di difficoltà a giocare con due punte davanti perché sono abituato a giocare con tre attaccanti, ma pian piano la situazione è migliorata e ho trovato la posizione giusta. Se stanotte dormirò? Si, si, dormo… (sorride, ndr)“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy