Coutinho e Sneijder salutano il 2012: ultimo allenamento dell'anno e ferie anticipate

Coutinho e Sneijder salutano il 2012: ultimo allenamento dell’anno e ferie anticipate


Sneijder CoutinhoNonostante l’Inter abbia ancora due partite da disputare per chiudere il suo 2012 (la partita di Tim Cup di questa sera contro il Verona e l’anticipo delle 12.30 di sabato prossimo contro il Genoa, ndr), ci sono due giocatori che hanno già chiuso il loro anno solare, ottenendo dalla società e da Stramaccioni il permesso per anticipare di qualche giorno le proprie vacanze: si tratta di Wesley Sneijder e di Philippe Coutinho.

Entrambi potranno raggiungere già da domani le rispettive famiglie per le festività natalizie. Ma, se per l’olandese sembrano esserci i soliti problemi legati al futuro alla base di questa decisione, per il brasiliano la motivazione è molto più concreta: il piccolo talento verdeoro, infatti, si sposerà il 27 dicembre con la sua compagna Aine.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl