Chivu: "Non vedo l'ora di tornare in campo. Con Strama ho un bellissimo rapporto"

Chivu: “Non vedo l’ora di tornare in campo. Con Strama ho un bellissimo rapporto”


Chivu InterDopo un lungo calvario, Cristian Chivu sembra finalmente pronto per tornare in campo. Alla vigilia di Inter-Verona, il difensore rumeno ha raccontato ai microfoni di Inter Chennel tutta la sua voglia di a sua voglia di rientrare in squadra: “Dopo aver fatto il primo intervento il fastidio c’era ancora – spiega il numero 26 nerazzurro –, quindi abbiamo fatto anche il secondo. Non sono stati quattro mesi facili ma li ho superati. La società, i compagni, tutti mi hanno aiutato molto. La voglia non è mai mancata, ora non vedo l’ora di scendere in campo”.

Le qualità di questo gruppo – prosegue il giocatore nel parlare della sua Inter – sono sconfinate: ci sono giocatori con esperienza, che possono decidere da soli una partita, e ci sono anche giocatori pronti a fare il salto di qualità. Insomma, possiamo lottare per lo scudetto. Alla fine il fatto che ci sia stato un po’ di calo ci sta, è anche normale: non dimentichiamoci che giocare il giovedì e poi la domenica non è semplice, si sente, pesa, tenendo conto anche delle trasferte lontane che abbiamo fatto. La Juve? Noi cercheremo di vincere le nostre partite e di approfittare se ci sarà un calo da parte loro. Potrebbero avere un calo, non ci sarebbe nulla di strano, del resto si pagano le partite importanti che si giocano in Champions…”.

Sul rapporto con Stramaccioni, Cristian ammette: È un rapporto bellissimo quello col mister, parliamo spesso. Bellissimo è in generale tutto il nostro gruppo. Ora mi auguro che anche Deki dopo la sosta possa rientrare con noi. Abbiamo fatto il processo riabilitativo insieme, ci siamo aiutati tanto”.

In chiusura una battuta sulla sfida di domani in Tim Cup: Domani ci aspetta una partita importante, da vincere. Abbiamo la fortuna di giocare in casa, vogliamo passare il turno”.

Fonte: inter.it




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl