Moratti: "Abbiamo fatto meglio di quanto pensassi. Cassano è un artista, Sneijder..."

Moratti: “Abbiamo fatto meglio di quanto pensassi. Cassano è un artista, Sneijder…”


Il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha fatto il punto della situazione sulla stagione dei nerazzurri. All’arrivo al Pirelli Store di Milano, dove si sta tenendo la presentazione di una nuova linea di abbigliamento del marchio, il massimo dirigente si è augurato che la squadra possa proseguire sulla linea tracciata in questo scorcio di campionato.Le prossime due partite? Spero che vadano bene anche gli altri sei mesi! Scherzi a parte non abbiamo impegni facili, anche perché c’é di mezzo la Coppa Italia – ha esordito Moratti –. Siamo partiti con una situazione in cui tutto era nuovo, dai giocatori al tecnico. Data l’alta percentuale di novità per ora abbiamo fatto meglio di quanto pensassi. Direi che stiamo facendo quel che è nelle nostre possibilità, se saranno superiori a quelle degli altri lo vedremo alla fine”.

Non è escluso che per lanciare lo sprint da gennaio in poi la società intervenga sul mercato invernale, ma il presidente dell’Inter ha smentito che l’operato in entrata possa dipendere dalla questione Sneijder.Da questa cosa non dipende nulla, credo che andremo avanti con un’attenzione particolare all’economia della società”, ha detto Moratti, che ha poi commentato le prestazioni di un altro elemento di spicco della squadra, Antonio Cassano.Lui è un’artista e quando un’artista funziona ti puoi aspettare di tutto. La cosa che fa piacere, oltre a quello che fa sul campo, è che sembra ben inserito e questo è positivo per noi e per lui”.

Elogi anche per Stramaccioni (I risultati sono questi, significa che la gestione è buona e attenta) e una considerazione finale sul ritorno in panchina di Antonio Conte. “C’era la curiosità di capire se questo rientro poteva far migliorare la squadra e vedremo se sarà così, ma la Juventus andava già benissimo”, ha concluso Moratti.

Fonte: ansainter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl