Zanetti: “Basta parlare di Sneijder!Noi pensiamo al Napoli. Giocherò un altro anno solo se…”

Dopo il turno di riposo contro il Neftçi, Javier Zanetti è pronto a riprendersi il suo posto da titolare nel big match di domenica sera contro il Napoli.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di SportMediaset, il capitano nerazzurro ha parlato proprio della sfida che attende i nerazzurri nel posticipo della 16^giornata: Sarà una bellissima partita, contro una squadra che sta facendo bene da tanti anni e che lotta per il vertice – spiega Pupi -. Dovremo stare attenti soprattutto alle loro ripartenze, hanno attaccanti pericolosi, con caratteristiche che possono farci male. Ma noi arriviamo preparati. Siamo pronti per fare una grande prestazione e speriamo di ottenere i tre punti.

Inevitabile una domanda sul caso Sneijder e sul peso che questa querelle potrebbe avere sulla serenità dello spogliatoio: “Non ci dà fastidio, però penso che si sia già detto abbastanza sull’argomento – ha risposto con decisione ‘El Tractor’ nerazzurro –. Noi dobbiamo concentrarci sulla partita di domenica. Le posizioni sono molto chiare. Si tratta di scelte personali, di cose che si devono sentire. Vedremo cosa succederà…”.

In chiusura una battuta sul suo futuro: Moratti ha detto che giocherò un altro anno? Parlo spesso con il Presidente, sa che sto bene e mi diverto a giocare. La cosa che mi interessa di più è rendermi utile e, se potrò dare ancora il mio contributo all’Inter, continuerò senza problemi“.

Impostazioni privacy