Belec: "Domani avrò un'occasione importante. Sono pronto e darò il massimo"

Belec: “Domani avrò un’occasione importante. Sono pronto e darò il massimo”


Ad accompagnare Andrea Stramaccioni nella conferenza stampa alla vigilia di Rubin Kazan-Inter, c’è Vid Belec. Quella che il portiere nerazzurro avrà domani contro la squadra russa sarà un’occasione importante per mettermi in mostra, ma posso dire che, non solo io ma tutti coloro che saranno in campo sono certo daranno il massimo”.

“Ci aspetta una partita tosta – continua Belec –, il Rubin ha giocatori forti e preparati in attacco, il nostro portiere potrà aspettarsi tanto lavoro, ma noi andiamo in campo concentrati e sereni. Pronto per essere titolare? Sicuramente, sotto l’aspetto mentale è diverso giocare dal primo minuto che a partita in corso. Entrare dall’inizio è diverso, prepari la partita diversamente”.

Fonte: inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl