Moratti furioso: "E' da tre partite che facciamo i conti con ingiustizie arbitrali..."

Moratti furioso:

L'Inter, dopo il rocambolesco pareggio di San Siro contro il Cagliari, è entrata in silenzio stampa e, al termine della partita, solo Massimo Moratti ha scatenato la sua ira ai microfoni dei cronisti.

"Ho già vissuto situazioni come queste e dopo tanti anni non vorrei ritrovarmi come allora", sbotta il presidente nerazzurro.

 

"Sono tre partite di seguito in cui facciamo i conti con ingiustizie arbitrali e atteggiamenti che ci hanno impedito di raggiungere il risultato. Non posso stare zitto. Cosa mi è dispiaciuto oggi? C'era un rigore grande come una casa. Cos'è successo nella partita con la Juve? Cos'è successo nella partita con l'Atalanta? Lo chiedo a voi, voi che siete la cronaca, voi vedete le partite e avete le stesse sensazioni mie, solo che io sono di parte. Disegno? Macchè, si tratta di incapacità. Se ci fosse un disegno, sarebbe gravissimo, ma spero sia soltanto incapacità".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram