VIDEO - E' vittoria anche in Oman: il Giappone di Zaccheroni a un passo dai Mondiali. Nagatomo...

VIDEO – E’ vittoria anche in Oman: il Giappone di Zaccheroni a un passo dai Mondiali. Nagatomo…


Il Giappone può già preparare le valigie per il Brasile: la nazionale del Sol Levante, grazie alla vittoria ottenuta oggi in Oman è ad un passo dall’ottenere l’accesso al Mondiale 2014. Alla squadra allenata da Alberto Zaccheroni, che guida il gruppo B delle qualificazioni asiatiche, basterebbe un pareggio nella prossima gara, da disputare a marzo in Giordania, per ottenere matematicamente il pass per la rassegna verdeoro.

Ottima prestazione allo stadio “Sultan Qaboos Sports Complex” di Muscat per Yuto Nagatomo (90 minuti in campo per il terzino nerazzurro), protagonista dell’azione che ha portato al gol del vantaggio, siglato da Kyiotake. Dopo il momentaneo pareggio dell’Oman, arrivato al 77′ con Ahmed Mubarak, ci ha pensato il giocatore dello Stoccarda Okazaki a regalare in extremis i tre punti agli ospiti.

VIDEO:




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl