CR7 e una pazza idea: “Io e Messi insieme? Perchè no. Io non andrò al Barcellona, ma…”

“Io e Messi nella stessa squadra? Perché no, non ho problemi, ma deve venire lui qui al Real perché penso sia più difficile per me andare al Barcellona”. Così Cristiano Ronaldo, in un’intervista rilasciata alla tv statunitense ‘beIn Sport’, risponde alla domanda sull’ipotesi di formare con Messi la coppia più bella del mondo nella storia del calcio.

Un’accoppiata sicuramente vincente ma che, comunque, non metterebbe fine all’eterno paragone tra i due:Ormai da cinque anni ci mettono a confronto – spiega il fuoriclasse portoghese –, ma non posso fare nulla per mettere fine a tutto questo, visto che non lavoro nei giornali e in tv. Ai giornalisti piace fare questi paragoni, io posso solo pensare a lavorare, ad allenarmi bene e a segnare per la mia squadra, al resto non penso.

Ronaldo ha definito Messi un “grande giocatore” e ha parlato anche dei loro rapporti: “Il nostro è un rapporto di lavoro, lo stesso che ho con altri giocatori, non siamo amici anche perché non dividiamo lo stesso spogliatoio e non andiamo insieme a cena, però ho rispetto per lui.

Fonte: it.eurosport.yahoo.com

Impostazioni privacy