Alvarez: “Finalmente sto bene, sono a disposizione del mister. Devo farmi trovare pronto perchè…”

Con l’inizio della nuova settimana di lavoro, Ricky Alvarez è tornato ad allenarsi con il gruppo. Sembra definitivamente risolto il piccolo affaticamente muscolare che aveva costretto l’argentino a saltare il derby del 7 ottobre.

L’ex Velez si mette dunque a disposizione di Andrea Stramaccioni per il tour de force che attende l’Inter da qui alla sosta natalizia: “Ora riprenderemo a giocare e da qui a Natale non ci fermeremo più – spiega Alvarez ai microfoni di Inter Channel –. Dobbiamo essere tutti pronti per giocare perchè con tutte queste partite che ci aspettano non si sa mai chi gioca o chi riposa, quindi dobbiamo essere tutti al massimo perchè la possibilità può arrivare in qualsiasi momento”.

Il campionato dei nerazzurri ripartirà domenica pomeriggio dalla sfida contro il Catania di Maran: Loro stanno bene – continua il numero 11 nerazzurro – ma noi abbiamo preso fiducia e siamo entrati con maggiore automatismo nel funzionamento della squadra. Dobbiamo continuare così, non dobbiamo mollare, il campionato è lungo e dobbiamo essere pronti per giocare ogni partita come abbiamo fatto fino ad adesso. Io sto bene. Mi aspettate? Anche io mi aspetto.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy