Gazzetta dello Sport: Inter-Atalanta del maggio 2009 potrebbe finire sotto inchiesta. Ecco perchè...

Gazzetta dello Sport: Inter-Atalanta del maggio 2009 potrebbe finire sotto inchiesta. Ecco perchè…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, la partita tra Inter-Atalanta del 31 maggio 2009, valida per l’ultima giornata del campionato 2008/09 e terminata 4-3 per i nerazzurri, già laureatisi campioni d’Italia due settimane prima grazie alla sconfitta del Milan sul campo dell’Udinese, potrebbe finire nell’inchiesta sul calcioscommesse della Procura di Bari.

La volontà di fare chiarezza nasce dalle rivelazioni del factotum Angelo Iacovelli, indagato e pentito a Bari e Cremona, che avrebbe rivelato: “Arrivò la dritta di scommettere forte sull’over 3,5. Giocammo e vincemmo”. La “soffiata” su Inter-Atalanta sarebbe strettamente legata a quella sul match tra Bari e Salernitana, considerata la madre di tutte le partite combinate: una sorta di “scambio di favori” sull’asse Bari-Bergamo.

Al momento, precisa la rosea, si tratta solo di sensazioni ma, dopo questa deposizione, la posizione degli orobici, già abbondantemente punti (6 punti di penalizzazione la scorsa stagione e 2 in questa), così come il loro capitano Cristiano Doni, rischia di aggravarsi ulteriormente.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy