Shakira spiazza tutti e rivela: “Piquè è…”

Bebè in arrivo in casa Piquè-Shakira. Dopo le voci che si sono rincorse negli ultime mesi, e’ arrivata l’ufficialita’. La cantante colombiana ha comunicato ai suoi fans sul proprio profilo Facebook di essere incinta: “Come molti di voi sanno, Gerard e io siamo molto felici di aspettare l’arrivo del nostro primo bambino”.

“Questa volta abbiamo deciso di dare la priorita’ a questo momento unico nella nostra vita – si legge su Facebook – ed e’ per questo che abbiamo deciso di rinviare le attivita’ promozionali dei prossimi giorni. Ringrazio i miei fan per l’amore e la comprensione di sempre e sono sicura che in questo fine settimana a Las Vegas sara’ spettacolare. Un bacio grande, A presto! Shakira”.

Il difensore del Barcellona, dieci anni piu’ giovane della compagna, dal canto suo ha subito ritwittato la notizia ai suoi follower, impostando come sfondo del suo account un cucciolotto giallo e verde. Piquè e Shakira si sono conosciuti in occasione del video di “Waka Waka”, colonna sonora dei mondiali 2010 in Sudafrica e, a inizio 2011, Shakira ha ufficializzato, sempre tramite il social network, la sua relazione con il difensore.

Fonte: Agi

Impostazioni privacy