Shakira spiazza tutti e rivela: "Piquè è..."

Shakira spiazza tutti e rivela: “Piquè è…”


Bebè in arrivo in casa Piquè-Shakira. Dopo le voci che si sono rincorse negli ultime mesi, e’ arrivata l’ufficialita’. La cantante colombiana ha comunicato ai suoi fans sul proprio profilo Facebook di essere incinta: “Come molti di voi sanno, Gerard e io siamo molto felici di aspettare l’arrivo del nostro primo bambino”.

“Questa volta abbiamo deciso di dare la priorita’ a questo momento unico nella nostra vita – si legge su Facebook – ed e’ per questo che abbiamo deciso di rinviare le attivita’ promozionali dei prossimi giorni. Ringrazio i miei fan per l’amore e la comprensione di sempre e sono sicura che in questo fine settimana a Las Vegas sara’ spettacolare. Un bacio grande, A presto! Shakira”.

Il difensore del Barcellona, dieci anni piu’ giovane della compagna, dal canto suo ha subito ritwittato la notizia ai suoi follower, impostando come sfondo del suo account un cucciolotto giallo e verde. Piquè e Shakira si sono conosciuti in occasione del video di “Waka Waka”, colonna sonora dei mondiali 2010 in Sudafrica e, a inizio 2011, Shakira ha ufficializzato, sempre tramite il social network, la sua relazione con il difensore.

Fonte: Agi




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl