Longo: "Il mio obiettivo è tornare in nerazzurro. Inter provinciale? Non penso che Strama..."

Longo: “Il mio obiettivo è tornare in nerazzurro. Inter provinciale? Non penso che Strama…”


Mi sono ambientato subito. Parole da prendere, visti i risultati sul campo, alla letterissima quelle di Samuele Longo, attaccante dell’Inter in prestito all’Espanyol.

Il giovane ex Primavera, infatti, ha già stregato tutti in Spagna realizzando due gol nelle prime due uscite stagionali ed è consapevole dell’importanza che avrà questo primo anno in un campionato di altissimo livello come la Liga: “Dal punto di vista personale è una bella esperienza, sarà una grande avventura. Una bella sfida. Io però devo pensare di partita in partita.

Anche da Barcellona, il centravanti di Valdobbiadene continua a seguire le vicende, calcistiche e non, dei suoi compagni nerazzurri, con la consapevolezza e il sogno di poter ritornare presto a Milano: Inter provinciale? Ho visto la partita con il Torino e alla fine ciò che conta è ottenere i risultati. Ma conoscendo Stramaccioni non penso che punti a difendersi – spiega Samu ai microfoni di TuttoMercatoWeb -. Però ora penso solo a far bene qui, all’Inter penserò quando sarà il momento. Il mio obiettivo è essere pronto per una squadra come l’Inter. Se lo sarò ne parleremo tutti insieme a fine anno. Ma per ora sto bene in Spagna.

La scelta di andare a farsi le ossa all’Espanyol sembra strettamente collegata all’esperienza fatta, un anno fa, da un altro giovane talento nerazzurro con la maglia dei Periquitos: Coutinho ha lasciato qui un bel ricordo tra squadra e tifosi. Se si parla di lui lo si fa in modo positivo”.

La nuova promessa nerazzurra chiude la sua intervista esaltando le qualità di un suo ex compagno Primavera e inviando un chiaro messaggio ai suoi futuri compagni della prima squadra: Mbaye merita come ragazzo di arrivare a grandi livelli e poi ha le qualità per fare bene. Il tempo dirà dove arriverà, ma può sicuramente fare cose importanti. Per lo Scudetto c’è anche l’Inter, anche se la Juventus è favorita”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl